1. All’arrivo nell’appartamento i clienti consegnano al padrone di casa i documenti personali di tutte le persone per il check-in (passaporti o carte di identità, voucher) e saldano la sistemazione. I clienti sono obbligati a pagare la cauzione di 50 € a persona per gli eventuali danni e disordini nell’appartamento. Nel caso che il cliente faccia disordine e rumore, dopo il secondo intervento verrà sloggiato senza il rimborso della cauzione.
2. Negli interni e all’esterno della sistemazione è severamente proibito portare persone che non sono utilizzatori della sistemazione. Se sono trovate persone che non sono registrate o annunciate al momento della prenotazione, il padrone di casa ha il pieno diritto di disdire la prenotazione a tutti i clienti e di incassare 150 € per la persona non registrata.
3. Si prega cortesemente di non urlare, fare chiasso, fare rumore, organizzare un party o fumare nell’appartamento.
4. Non è permesso introdurre nell’appartamento armi, sostanze esplosive o facilmente infiammabili e sostanze dall’odore forte o sgradevole senza il permesso del padrone di casa.
5. Vi preghiamo di preservare la sistemazione affittata e di trattare con cura la mobilia e l’attrezzatura negli interni e all’esterno della casa. Non è permesso spostare i mobili da una camera all’altra, o portare gli accessori interni in un’altra sistemazione, fuori dalla casa o nella spiaggia.
6. Eventuali danni ai mobili, alle suppellettili o alle attrezzature, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti dal cliente al momento della partenza.
7. Il giorno della partenza, l’ospite è tenuto a chiamare l’ospitante e, in sua presenza, a controllare ogni stanza e dispositivo, allo scopo di verificare l’assenza di danni.
8. L’ospitante ha diritto di entrare nell’unità di sistemazione affittata senza preavviso e senza il permesso dell’ospite solamente in circostanze speciali, quando sia necessario allo scopo di prevenire possibili danni e quando abbia sospetti fondati su violazioni del regolamento della casa.
9. Il giorno dell’arrivo, potete accedere all’unità affittata dopo le ore 14.00; il giorno della partenza, invece, siete tenuti a lasciare la sistemazione entro le ore 10.00, se non accordato diversamente. Occupare l’appartamento oltre le ore 10.00 comporta il pagamento di un giorno supplementare, senza possibilità di continuare a soggiornare nell’unità di sistemazione.
10. Al momento dell’arrivo, dopo aver visionato la stanza, andrà saldato il costo dell’intero soggiorno in contanti.
11. Dalle ore 23.00 alle ore 08.00 è il perido di tranqullità notturna. Si prega cortesemente di non fare rumore nell’appartamento oppure sulla terrazza e di non disturbare il proprietario e nemmeno gli altri clienti nella casa.
12. Il rispetto del superiore regolamento è assolutamente obbligatorio. Per accordi chiarimenti si farà riferimento ad un’unica persona, responsabile del gruppo. Se l’ospite viola le regole, il padrone chiamerà la security e la polizia.
Grazie della collaborazione!